http://gazzettino.quinordest.it/Part...12-05-2006.pdf
la foto e' un po forte ma l'articolo e' da leggere!
non servono commenti ...credo!
http://gazzettino.quinordest.it/Part...12-05-2006.pdf
la foto e' un po forte ma l'articolo e' da leggere!
non servono commenti ...credo!
che grandi pezzi di merda esistono al mondo..
uccidere una ventenne e il suo bambino
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma fanno vedere i cadaveri dei bambini...mah...che bisogno c'è?
mi pare inopportuno...giusto per far leva sui sentimenti dei lettori..
quando c'è da far vedere i morti in guerra...che è sempre utile..quello no..non va bene..
boh.
... nulla da aggiungere...Originariamente inviato da sick
.
Originariamente inviato da sick
quando c'è da far vedere i morti in guerra...che è sempre utile..quello no..non va bene..
boh.
certo i giornalisti ne approfittano per vendere di piu' ma avendo il consenso dei "nonni" possono farlo...anche se il consenso credo sia dato dalla plausibile disperazione...!
Concordo, ma ormai ci siamo abituati, basta vedere due minuti di studio aperto o striscia la notizia. La proprità é l'ascolto, non la qualità della notizia, quindi tanto vale andare grossolanamente sugli argomentoni riassumibili in sesso, amore, morte e risatine generali di sottofondo e via che si va.Originariamente inviato da sick
boh.