Salve!
Ho un programma fastidioso che va in esecuzione automatica al momento di avviare il pc. Lo noto perchè compare nella barra delle apllicazioni. Come faccio ad eliminarlo dall'esecuzione automatica?
Salve!
Ho un programma fastidioso che va in esecuzione automatica al momento di avviare il pc. Lo noto perchè compare nella barra delle apllicazioni. Come faccio ad eliminarlo dall'esecuzione automatica?
LEGA NORD
Se hai xp nn c'è nell'avvio automatico?Originariamente inviato da ziofester
Salve!
![]()
Se non c'e' in esecuzione automatica prova a vedere nel Regedit
Start -> Esegui -> Regedit
HKEY_LOCAL_MACHINE -> SOFTWARE -> MICROSOFT -> WINDOWS -> CURRENT VERSION -> RUN
controlla se nell'elenco sulla destra c'e' quello che cerchi e in caso eliminalo.
fai attenzione che sia quello giusto perchè in regedit metti mano alle chiavi di registro
Ciao facci sapere
![]()
Cmq dicci se è WinXp
è windows xp home
all'atto della connessione mi entra in funziona un programma
per ramsesdea
ho controllato dul regedit ma ci sono voci non riconducibile al programma in esecuzione
forse dovrei settare il programma stesso nelle proprietà spuntando qualche voce relativa all'esecuzione automatica
LEGA NORD
Ho risolto tutto. Era da deflegare una voce nelle proprietà del programma.
Comunque sono stato poco chiaro in quanto in sede di presentzione del problema ho omesso di scrivere che l'esecuzione automatica partiva al momento della connessione internet
grazie lo stesso comunque![]()
LEGA NORD