Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

programmi in esecuzione automatica nella barra delle applicazioni

Salve!
    Ho un programma fastidioso che va in esecuzione automatica al momento di avviare il pc. Lo noto perchè compare nella barra delle apllicazioni. Come faccio ad eliminarlo dall'esecuzione automatica?
    LEGA NORD

Re: programmi in esecuzione automatica nella barra delle applicazioni

Originariamente inviato da ziofester
    Salve!
    Ho un programma fastidioso che va in esecuzione automatica al momento di avviare il pc. Lo noto perchè compare nella barra delle apllicazioni. Come faccio ad eliminarlo dall'esecuzione automatica?
    Se hai xp nn c'è nell'avvio automatico?

Se non c'e' in esecuzione automatica prova a vedere nel Regedit

Start -> Esegui -> Regedit

HKEY_LOCAL_MACHINE -> SOFTWARE -> MICROSOFT -> WINDOWS -> CURRENT VERSION -> RUN

controlla se nell'elenco sulla destra c'e' quello che cerchi e in caso eliminalo.

fai attenzione che sia quello giusto perchè in regedit metti mano alle chiavi di registro

Ciao facci sapere

Cmq dicci se è WinXp

è windows xp home

all'atto della connessione mi entra in funziona un programma

per ramsesdea
    ho controllato dul regedit ma ci sono voci non riconducibile al programma in esecuzione

forse dovrei settare il programma stesso nelle proprietà spuntando qualche voce relativa all'esecuzione automatica
    LEGA NORD

Ho risolto tutto. Era da deflegare una voce nelle proprietà del programma.

Comunque sono stato poco chiaro in quanto in sede di presentzione del problema ho omesso di scrivere che l'esecuzione automatica partiva al momento della connessione internet

grazie lo stesso comunque
    LEGA NORD

Permessi di invio