Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Aprire le mail di OUTLOOK salvate, si puo ?

Salve a tutti

ho un problemino mentre lavoro, siccome riceviamo molte mail e devo condividerle con altri miei collegi avevo pensato di metterle in una cartella condivisa e salvarle come *.msg (lavoriamo con Outlook, e non con l' express).
    Ma al momento che vado a riaprirle mi compare un messaggio di errore di MEMORIA INSUFFICIENTE.

Qualcuno sa se è possibile salvare le email con Outlook 2000 e poi poterle aprire da un altro PC in rete magari con Outlook 2003.

Oppure c'è un modo per rendere leggibili le mie email anche agli altri senza troppa confusione ??

GRAZIE A TUTTI

salva semplicemente l'e-mail in una cartella condivisa e accessibile a tutti.
    file->salva con nome->
    e selezioni la cartella di rete
    dovrebbe funzionare.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it
    si solo che non riesco a fargli aprire quelle salvate Outlook 2003 attraverso una postazione dove c'è Outlook 2000

GRAZIE

Utente di HTML.it
    qualcuno conosce un metodo per poter leggere le email condivise con due versioni di OUTLOOK diverse??

plsssssssss

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da satwanted
    si solo che non riesco a fargli aprire quelle salvate Outlook 2003 attraverso una postazione dove c'è Outlook 2000
    GRAZIE
    in teoria, non ci dovresti riuscire! pensa, tu salvi un file con Outlook 2003 e pretendi che Outlook 2000 (una versione precedente) riesca ad aprilo?

prova a fare una prova, salva un file con Outlook 2000 e prova ad aprirlo con Outlook 2003! in questo caso dovresti riuscirci.. forse..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio