Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

adsl2 + .... il ping migliora?

ciao a tutti

sono stato uno dei primi ad avere la adsl nella mia città, allora si chiamava teleconomy adsl, che poi è via via cambiata in automatico fino a diventare quella M**DA di alice 4mega che ho adesso.. che per inciso non è mai andata a più di 1.2, anche se sono a 500 metri dalla centrale

quando dico quella M**DA non intendo tanto perché non funziona, in tanti anni la linea mi è caduta solo pochissime volte, ma per il mio PING, che la sera mediamente è tra i 250 e i 500 (incredibile, lo so) impedendomi ogni possibilità di giocare decentemente on line

ora potrei passare alla 20 mega adsl2+, disponibile nella mia zona

mi stavo chiedendo (e sul web non trovo notizie a riguardo, meno che mai sul sito di alice) se la tecnologia asdl2+ porta ad un miglioramento del ping, o se è la stessa ciofeca della adsl normale

qualcuno ha toccato con mano?

Guest
    Penso che sia presto per vedere qualcuno che ha usato alice 20mega visto che e uscita solo ieri !!diamo un po di tempo ai tecnici che la attivino !! :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    in teoria si , ma dipinde da tante cose la latenza.

l'interleaved sull'adsl2+ è migliore dell'interleaved dell'adsl1 ( quasi da fast)

se la linea adsl2+ è in fast , dovrebbe essere simile al fast dell' adsl1

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Di solito le adsl2+ le attivano o in fast puro (Libero,Fastweb) o con un interleaved leggero (Tiscali) con 10-15 ms in più rispetto al fast.

Utente di HTML.it
    raga ho libero ULL 4 mega (virtuali) in fast se passo alla 20 mega rimango in fast? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Libero in genere attiva anche le adsl2+ in fast,ma dipende anche dalla bontà della tua linea;non è facile reggere una 20 Mb in fast in ogni condizione...

Permessi di invio