per normale intendo senza cassettini vari che si aprono o si snodano, per conchigli intendo ilo cellulare diviso in sue con monito da una parte e tasti nell'altra.
Normale
Conchiglia
per normale intendo senza cassettini vari che si aprono o si snodano, per conchigli intendo ilo cellulare diviso in sue con monito da una parte e tasti nell'altra.
resistente, che possa cadere diverse decine di volte (alla settimana ) senza rompersi
a dildo, così porto un oggetto in meno nella borsetta
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
dipende....è più figo quello a conchiglia ma anche alcuni nokia normali mi piacciono
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
A conchiglia é carino esteticamente, ma meno solido
pazzaOriginariamente inviato da miki.
a dildo, così porto un oggetto in meno nella borsetta
a me serve un cellulare robusto e siccome lo snodo della conchiglia è comunque un punto di debolezza opto senza dubbio per quello normale.
Errare humanum est, perseverare ovest
normale anche perchè quello che ho adesso (Nokia 6600)è da tre anni che fa egregiamente il suo lavoro e non ho intenzione di cambiarlo..
quando tirerà le quoia vedrò
Ti spio dalla finestra
mai durato un cellulare 3 anni, a me proprio si consumano i cellulari.Originariamente inviato da arrows
normale anche perchè quello che ho adesso (Nokia 6600)è da tre anni che fa egregiamente il suo lavoro e non ho intenzione di cambiarlo..
quando tirerà le quoia vedrò
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
anche a me..ma quello sembra fatto di granito..ha graffi un po dovunque, mi è caduto mille volte e nonostante ciò continua a funzionareOriginariamente inviato da miki.
mai durato un cellulare 3 anni, a me proprio si consumano i cellulari.
Ti spio dalla finestra