Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Pacchetti di installazione] Creare files 'criptati'

Visto che sono alle prime armi praticamente, chiedo aiuto a voi nella compilazione e creazione ottimale dei pacchetti di installazione.
    C'è un modo per rendere i file "criptati" all'utenza? Mi spiego meglio, nel mio progetto ho alcune immagini, file di database e file *.doc...vorrei far sì che quando l'utente installa il mio programma, non trovi questi files nella cartella di installazione ma semplicemente dei file che li contengono...
    per fare questo, come faccio? sempre se c'è un modo.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Anche se non li trova nella cartella di installazione poi li trova installati nel PC ...

Utente di HTML.it
    è appunto quello che non voglio si veda...

c'è un modo oppure no?

perchè in tantissimi programmi che ho visto le immagini più di una volta sono racchiuse in file tipo cab o dll...

PS: ci sono in rete delle guide/tutorial per la creazione ottimale di un progetto?

Scusa ... facciamo un passo indietro ... forse non mi sono spiegato ...

I file cab non sono altro che dei file compressi (piu' o meno come i zip) ma non criptati.

Nelle DLL le immagini ci possono stare come risorse ma non sono criptate e possono essere estratte.

Anche se le inserisci nel database, comunque possono essere estratte ...

Utente di HTML.it
    hai ragione...

mi sono spiegato male usando la parola "criptati"...

per quanto riguarda immagini, documenti e simili non ci sono problemi di "copyright"...ossia, mi piacerebbe "compattarle", racchiuderle in un unico file per avere più pulito il progetto...
    per quanto riguarda i database invece mi piacerebbe "criptarli" veramente...ossia, poter vedere quello che c'è all'interno solo tramite il programma o solo tramite i files sorgenti..

sono possibili le due cose? e se sì, in che modo?

spero d'essermi spiegato meglio questa volta... ...sono fuso oggi...