Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

3d

Mi serve imparare a creare personaggi 3D e animarli da inserire poi in Flash...
    per far tutto ciò che programmi mi consigliate?
    Vi prego di consigliarmi programmi non troppo difficili come (3d studio max , Maya) me ne servirebbe uno anche se di minor potenza che mi permetta di creare personaggi 3D animati da inserire nelle mie Flash!
    GRAZIE!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    I love Ctrl+Z

...conosco Poser, sono rimasto alla versione 6.
    Io cercavo però un qualcosa di più facile per uno che si sta avvicinando alla grafica 3D per la prima volta!
    A me serve un programma per il 3D solo per creare personaggi e animarli...

Avete qualcos'altro da consigliarmi?
    grazie!!!

interesserebbe anche a me...
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Quoto Kawaveb.
    Anche se hai difficoltà con poser, ti consiglio di provare a metterci mano con una guida. Non conosco altri character studio, ma sono anni che uso poser e io l'ho imparato con il manuale dell'help del programma. Inoltre, hai il vantaggio che puoi trovare un sacco di librerie free e tutorial online. Poi, se ti può interessare, ora esiste un plug-in che ti consente di importare il modello .cr2 di poser nel 3dstudio completo di textures e IK (è però a pagamento).

Utente di HTML.it L'avatar di Sandyna
    Io mi sto avvicinando finalmente al 3D. ho trovato un gruppo che fa prettamente quello e molti abitano nella mia zona. Concordo che ci vuole una guida, per chi comincia è abbastanza difficilotto capire delle cose. Considerando che molti turorials e programmi sono solo in inglese poi. . Comunque a me hanno consigliato Blender per cominciare (poi passerò a Maya che comunque sto cominciando a vedere), è anche open source, quindi va più che bene anche se non so dirti null'altro perchè anche io sto cominciando adesso. Farò uno scambio culturale con un altro ragazzo, se così possiamo chiamarlo, io con i miei programmi ed lui coi suoi programmi in 3D ....consiglio, se vuoi cominciare, di trovarti qualcuno con cui studiare e darti degli step che poi risulta anche divertente farlo insieme a qualcun altro.

provato con qualche plugin per personaggi di Rhinoceros?

io uso maya e 3dstudiomax, ma quando mi avvicinai per la prima volta alla grafica 3d, utilizzavo rhino

ok...

A me serve solo come ho gia detto creare personaggi 3D per poi importare in flash..
    quindi? Blender? o Poser?
    In italiano cosa c'è?

Purtroppo é questa la storia.

Puoi usare litwer mi sembra che si chiama cosi ma non ricordo bene ho degli amici che lavorano con questo ma è tuto in inglese

" se devi imparare per lavorare impara l'iglese fai 100 volte Pirma se per giocare allora vai con 3dstudiomax"
    Un mondo senza SOGNI è un mondo senza GIOIA

Re: Purtroppo é questa la storia.

Originariamente inviato da tony.hood
    Puoi usare litwer mi sembra che si chiama cosi ma non ricordo bene ho degli amici che lavorano con questo ma è tuto in inglese

" se devi imparare per lavorare impara l'iglese fai 100 volte Pirma se per giocare allora vai con 3dstudiomax"
    forse volevi dire "lightwave"
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio