www.esperante.it tra una settimana la versione definitiva sto facendo le ultime rifiniture
www.esperante.it tra una settimana la versione definitiva sto facendo le ultime rifiniture
Magari riguarda il CSS che non è proprio il massimo èè anche molto spaginato o almeno su firefox è un bordello
![]()
Strano... l'ho sviluppato su Firefox... mi spieghi meglio cosa intendi con "spaginato"? Il forum lo devo ancora rifinire graficamente...Originariamente inviato da Fedayn
Magari riguarda il CSS che non è proprio il massimo èè anche molto spaginato o almeno su firefox è un bordello
![]()
Suggerimenti?
Il forum non l'ho guardato, per spaginato intendo che i menu e le scritte spesso si confondo creando un ammucchiata con banner e quant'altro![]()
Scusa, che versione di Firefox usi?Originariamente inviato da Fedayn
Il forum non l'ho guardato, per spaginato intendo che i menu e le scritte spesso si confondo creando un ammucchiata con banner e quant'altro![]()
Sei la prima persona che mi osserva queste cose. Mi fai un esempio di pagina? Grazie
troppo acceso il verde, almeno per i miei gusti....
Io ho Firefox 1.5.0.3 e non sperimento i problemi che lamenta Fedayn..però il sito non mi piace granché..non ho controllato il codice, ma la grafica proprio non mi và giù..da un lato mi sembra troppo verde, dall'altro manca completamente qualsiasi abbellimento o gradevolezza per l'occhio..
infine non mi piace la scelta di lasciare i colori standard per i link (blu e viola su sfondo verde non è granché), e le animazioni mi sembrano una troppo veloce (quella in intro) l'altra troppo scattosa (la bandiera)..
i contenuti invece mi sembrano buoni e l'argomento molto interessante..
ciao
![]()
La grafica è inesistente, sembra un sito fatto nel 95![]()
www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione
quoto, grafica inesistente...Originariamente inviato da Ryccio
La grafica è inesistente, sembra un sito fatto nel 95![]()
io pure vedo i link disallineati -FF v. 1.5.0.3- es. il menu "le nostre foto" rientra a margine più dei sottomenu e le voci del menu non hanno spaziatura uniforme. Quoto per il cambio verde di sfondo, un occhio in più alla grafica.