Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ci voglio provare !!

Utente di HTML.it

Ci voglio provare !!

Ok Ragazzi, ho visto un po di 3D riguardo il provider NGI, ora vi faccio un ultima domanda di aiuto prima di arrivare a decisione finale, devo sottoscrivere il contratto con NGI ??

Da premettere, non sono un Netgeamer, ma mi alletta il loro minimo di Banda garantito !!

Grazie in anticipo
    Gegechip

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    NGI è buona , se la devi prendere per lavoro e ti serve veramente la banda garantita ok , ma ne esistono anche altre che vanno bene e hanno la banda garantita tipo Mclink.

Utente di HTML.it
    Ma quanto sarebbe questa banda minima garantita?
    Se mi garantiscono che non si scende mai sotto 1 mega con una 2 mega allora e ok. altrimenti e la solita banda garantita inutile.
    Se sei ditta anche le soluzioni businnes di telecom vanno bene, io ne ho 1 e mai 1 problema

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da N3ur0
    Ma quanto sarebbe questa banda minima garantita?
    Se mi garantiscono che non si scende mai sotto 1 mega con una 2 mega allora e ok. altrimenti e la solita banda garantita inutile.
    Se sei ditta anche le soluzioni businnes di telecom vanno bene, io ne ho 1 e mai 1 problema
    1 mega non te lo garantiscono di sicuro, se vuoi 1 mega garantito , devi vedere le hdsl ( ma ovviamente ti costano tantissimo ).

Permessi di invio