Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
![]()
![]()
www.paolosaporiti.com
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
![]()
![]()
www.paolosaporiti.com
Veramente bello!!!![]()
L'effetto dell Albero è bellissimo e anke tutte le altre animazioni. bella idea!!!
PS:Sarei interessato a capire in che modo hai realizzato il guestbook , se puoi darmi delle dritte ti ringrazio![]()
complimenti!!![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Non male graficamente, ma pecca di tecnica...
galleria immagini: dopo che hai visto un'immagine non puoi tornarci, si sovrappongono una sull'altra e non tornano più appese;
per tornare alla home bisogna cliccare sul rospetto in basso a destra, ma risulta poco intuitivo;
il framerate è troppo basso e le animazioni di conseguenza sono troppo lente;
è il sito di un musicista, ci starebbe molto bene una colonna sonora, ma ci starebbe bene anche se non fosse un musicista![]()
la navigazione è in generale poco chiara...
se sistemi e rivedi queste cose può diventare un bel sito![]()
grazie mille per i pareri e i consigli,
in effetti le immagini potrebbero tornare sul filo è una cosa a cui
stavo pensando anche io.
Quanto al resto avevamo pensato di mettere sotto un menu testuale con
tutte le pagine in modo da avere una barra di navigazione chiara, sempre
presente e che acceda ad ogni sezione.
Poi, dopo alcuni test, abbiamo scelto di cassarla per non rovinare l'impatto
grafico, forse ci ripenseremo quando le sezioni (o le lamentele) diventeranno
più numerose :-)
Il framerate non è basso: è calibrato sulla velocità che volevamo dare al filmato.
Quanto alla colonna sonora è vero, me l'hanno già detto, e brontolano in tanti per
questo ma è più forte di me: non sopporto entrare in un sito che comincia a suonare
quando magari io ho già su i miei mp3, si può mettere il pulsante "sounds off", è vero,
ma la prima impressione che mi da un sito sonoro è di invasione e fastidio...
questione di gusti!
![]()
a me non da senso di intrusione ma di noiaOriginariamente inviato da clashcat78
....![]()
con una velocità così bassa diventa noioso navigarlo questo sito, infatti la prima volta che sono entrato l'ho chiuso dopo nemmeno 20 secondi...poi sono rientrato perchè volevo guardarlo meglio![]()
quando fai un sito non devi pensare a cosa piace a te o a cosa ti da fastidio, ma ai pensieri e le esigenze degli utenti oltre ovviamente a quelli del cliente...
comunque questo è solo il mio pensiero![]()
mi fa venire in mente un vecchissimo esempio che feci per me stesso ...ai tempi di F5. potrebbe essere uno spunto
http://www.rempox.it/forum/animation...dei_panni.html
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Ciao solo ora ho un po' di tempo per leggere bene i post, grazie a tutti per avermi risposto!
Julius: il guestbook è fatto in asp, è un semplice form che inserisce ogni post nel db e lo ricarica a video, flash non l'ho usato per questa parte! :-)
Rempox: bellissimo il filo elastico, come l'hai realizzato?
Veleno: forse intendi dire preload e non framerate? perchè il preload è lungo davvero e devo trovare un modo di alleggerire il tutto ma per il resto non ci sono animazioni che durano venti secondi o più...
a meno che su altri browser il framerate risulti davvero più basso di come lo vedo io, può succedere?
ciaociao
grazie
Cat
![]()
![]()
bhè...la differenza tra preload e framerate la conosco abbastanza bene...Originariamente inviato da clashcat78
Veleno: forse intendi dire preload e non framerate? perchè il preload è lungo davvero e devo trovare un modo di alleggerire il tutto ma per il resto non ci sono animazioni che durano venti secondi o più...
a meno che su altri browser il framerate risulti davvero più basso di come lo vedo io, può succedere?
ciaociao
grazie
Cat
![]()
![]()
![]()
potrebbe essere un problema di browser perchè alle volte può capitare che alcune animazioni risultino più lente su FF, ma in ogni caso lo aumenterei un po...