Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Acrobat x 4

Utente di HTML.it L'avatar di inc40

Acrobat x 4

Salve,
    a partire da un file .pdf in formato "una pagina per foglio" voglio creare un file .pdf in formato "4 pagine per foglio". Come posso fare?

Grazie
    Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Si chiamano booklet... Puoi ottenerlo con questo programma: FinePrint.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di inc40
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Si chiamano booklet... Puoi ottenerlo con questo programma: FinePrint.
    Ciò che devo fare è creare un file B.pdf il cui contenuto è uguale a quello del file A.pdf con la sola differenza che ogni pagina del file B.pdf contiene 4 pagine del file A.pdf.
    Utilizzo già FinePrint e riesco con esso a stampare nel layout che serve a me, riesco a salvare il file nel layout che serve a me in formato *.fp, *.bmp, *.emf, *.jpg, *.gif, *.txt, ma non riesco a salvarlo in formato *.pdf
    Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se hai il Bitmap, dovresti essere a cavallo, perché ti basta usare un programma come PDFCreator: apri il file con un editor grafico e mandalo in stampa, scegliendo quella creata dal programma.
    Anche io ho aderito al NoKappa

adobe acrobat 7 ha già implementata la funzione per stampare 4 pagine per foglio.

File
    Stampa
    nella sezione Gestione pagina selezioni + pagine per foglio dal menu a tendina

Permessi di invio