Salve,
a partire da un file .pdf in formato "una pagina per foglio" voglio creare un file .pdf in formato "4 pagine per foglio". Come posso fare?
Grazie![]()
Salve,
a partire da un file .pdf in formato "una pagina per foglio" voglio creare un file .pdf in formato "4 pagine per foglio". Come posso fare?
Grazie![]()
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.
Ciò che devo fare è creare un file B.pdf il cui contenuto è uguale a quello del file A.pdf con la sola differenza che ogni pagina del file B.pdf contiene 4 pagine del file A.pdf.Originariamente inviato da Spaolithos
Si chiamano booklet... Puoi ottenerlo con questo programma: FinePrint.
Utilizzo già FinePrint e riesco con esso a stampare nel layout che serve a me, riesco a salvare il file nel layout che serve a me in formato *.fp, *.bmp, *.emf, *.jpg, *.gif, *.txt, ma non riesco a salvarlo in formato *.pdf![]()
![]()
Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.
Se hai il Bitmap, dovresti essere a cavallo, perché ti basta usare un programma come PDFCreator: apri il file con un editor grafico e mandalo in stampa, scegliendo quella creata dal programma.
Anche io ho aderito al NoKappa
adobe acrobat 7 ha già implementata la funzione per stampare 4 pagine per foglio.
File
Stampa
nella sezione Gestione pagina selezioni + pagine per foglio dal menu a tendina