Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Animazione Preload

Utente di HTML.it

Animazione Preload

La mia domanda è questa:

ho un filmato .swf in cui nei primi due frame ho inserito lo script per un preload

1°frame - if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    gotoAndPlay(3);
    }

2°frame - gotoAndPlay(1);

caricato in rete, il filmato funziona a meraviglia, infatti prima di partire dal frame 3, c'è uno spazio bianco di attesa mentre carica tutti i frame.

Mi è venuta l'idea di inserire un clip con dentro un'animazione lunga 40 frame, nel primo frame del filmato,ma nonostante la funzione di preload è comunque eseguita, non mi esegue l'animazione contenuta nel clip filmato.

Come mai? Forse perchè devo comunque tenere in considerazione il fatto che l'animazione nel clip è quaranta frame, mentre il clip è contenuto in un frame singolo?

allunga...

se la clip e' inserita solo nel primo frame, ogni volta che la timeline principale passa al frame2 e poi ritorna al frame1 la clip riparte dall'inizio.
    Allunga con un fotogramma "non chiave" (con F5) la clip sulla timeline principale anche al frame2; dovrebbe funzionare, a patto che la clip non sia troppo pesante, in tal caso potrebbe scattare un po' all'inizio.

Utente di HTML.it
    Ho provato, ma non funziona...

Permessi di invio