Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87

Notebook...affidabile cm un desktop???

salve a tutti...volevo sapere qual è il modello di notebook affidabile come un desktop...nel senso che io il desktop lo mantengo operativo quasi 24 ore su 24...(x studio, file sharing, ecc.).
    O addirittura mi consigliate di comprare un nuovo desktop (magari più adatto a questa mansione) o far lavorare un desktop come ho detto prima?
    grazie anticipatamente

scusate ho sbagliato a scrivere la domanda...andavo d fretta...

riscrivo la domanda:

volevo sapere qual è il modello di notebook affidabile come un desktop...nel senso che io il desktop lo mantengo operativo quasi 24 ore su 24...(x studio, file sharing, ecc.).
    O addirittura mi consigliate di comprare un nuovo desktop (magari più adatto a questa mansione) o far lavorare un notebook come ho detto prima?
    grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Nessun notebook (immagino che qualcuno non condividera') e' adatto a fare il lavoro di un desktop, tantomeno a stare acceso h24. I notebook hanno la loro funzione, che e' quella di essere "portatili" (o comunque trasportabili facilmente), per tutto il resto sono svantaggiosi rispetto a un desktop: costano di piu', sono meno (o per niente) espandibili, il notebook piu' potente non arriva alle performance di un desktop. Se quindi la tua esigenza NON E' la trasportabilita', e' perfettamente inutile spendere di piu' per avere di meno, e nel tuo caso specifico, rischiando pure di non poterlo far funzionare nel modo che intendi.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    io ho usato per 5 mesi consecutivi un acer ( in precedenti messaggi trovi anche il modello ) tenendolo acceso 24/24/7 con client di posta aperto, varie pagine attive, emule e lavorando con programmi come photoshop & C . non ho avuto problemi. Ovviamente via la batteria, sempre collegato alla rete dietro a un ups

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ti consiglio anch'io un bel desktop costa meno a parità di hw ed è più affidabile/espandibile

io uso un note come desktop replacement (vd sign) lo stacco dalla rete elettrica solo per portarlo in facoltà o quando torno dai miei per tutto il tempo è sempre attivo come mulo ecc
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

hm...in definitiva cs m consigliate?
    grazie x le risp....xò sn + confuso d p
    ciau a tutti

Utente di HTML.it
    fossi in te mi farei un bel desktoppino!
    un portatile ha bisogno di tante cure ed affettuosità

Originariamente inviato da Casper87
    hm...in definitiva cs m consigliate?
    grazie x le risp....xò sn + confuso d p
    ciau a tutti
    vai di desktop
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

hm...grazie x le risp raga...adesso v kiedo un altro favore
    siccome nell'ultimo xiodo nn sn stato molto adosso sulle novità ke pezzi m consigliate?
    io +o- direi:ram 1 gb
    hd 200gb
    skeda video: ?
    masterizzatore: dvd ?
    skeda audio: (nn integrata) ?
    lettore d memorie 52 in 1,4 usb 2, lan 10/100/100 e 1 porta firewire
    skeda tv digitale e analogica cn radio...

qnt m potrebbe venire?
    e m potete consigliare qlk rivenditore on-line?
    thanx anticipatamente

spiegami bene cosa dovrà fare questo pc (uso come "muletto"? gaming? semplice uso office? ecc) e ti potrò dare una mano sulla configurazione

Permessi di invio