Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Tempi attivazione centrale

Ciao, la mia centrale è stata messa come "pianificata" a Marzo di quest'anno, secondo tecnici telecom (...amici di amici...) *abbastanza* affidabili la centrale è stata effettivamente attivata a fine marzo, per cui gli apparati dovrebbero essere ok.... Ho anche ricevuto nella cassetta il fogliettino con il numero da chiamare per attivare alice subito, ho telefonato immediatamente con la bava alla bocca e mi hanno detto che avrebbero attivato per i primi di Aprile...

Ora siamo quasi a fine maggio e sto scrivendo con la 56k.... :master:

Tutte le fonti danno l'attivazione a giugno, ma è mai possibile 'sta situazione???

scusa ma che tipo di foglietto e', con logo telecom , che numero c'e scritto un numero di cellulare , ho un numero verde, e' scritto a mano, ?? GRAZIE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    A dire il vero è un foglietto un po' artigianale...una fotocopia...
    Ha un logo con scritto "Sistema assistenza totale Telecom Italia" e il classico logo Telecom.

Mi invitano ad attivare gratuitamente alice telefonando al numero 431392 senza prefisso dicendo che sono tecnici di piacenza.

E' una sola??? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da SMASH
    A dire il vero è un foglietto un po' artigianale...una fotocopia...
    Ha un logo con scritto "Sistema assistenza totale Telecom Italia" e il classico logo Telecom.

Mi invitano ad attivare gratuitamente alice telefonando al numero 431392 senza prefisso dicendo che sono tecnici di piacenza.

E' una sola??? VVoVe:
    Ma esiste quel numero? Dovrebbe essere una numerazione speciale di Telecom....

Posta una scansione se puoi!

Utente di HTML.it
    Mah, ho chiamato ed hanno risposto tre volte....
    Se aspetti la scansione provo a farla...

Utente di HTML.it
    Ecco la ascansione...
    Immagini allegate Immagini allegate

SI QELLA NUMERAZIONE VA A FINIRE AL DELIVERY , FUNZIONA DA NOI MA NON AVEVO MAI VISTO QUEL BIGLIETTO,
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Ok, meglio così...

Secondo te quanto tempo ci vorrà prima di potermi realmente collegare??
    Non dovrei aspettare i canonici tempi di attivazione dato che ho fatto la richiesta da subito vero??

IL PROBLEMA E' CHE SE TU NON RISULTI ANCORA COPERTO DALLA ADSL NON POSSONO INSERIRE LA TUA RICHIESTA NEMMENO QUELLI DEL DELIVERY ( quelli del numero 431392 ), POSSONO INSERIRE LA TUA RICHIESTA .quindi i tenpi sono uguali se tu fai la richiesta ( quando risulta la zona copeta a tutti gli olo )

Utente di HTML.it
    ok, però ora in teoria ho la numerazione bloccata, non potrei cambiare idea alla luce di altre offerte che nel frattempo possono essere uscite, giusto?
    Cioè se per ipotesi volessi scegliere Ngi o altro non posso una volta coperto??

Permessi di invio