ciao a tutti ho un file asp che mi restituisce un xml leggendo i dati da DB
ecco il mio output www.4ward.it/test/calendar/cal.asp
Ora quello che mi crea il problema è che mi viene stampato
<?xml version='1.0'?> preceduto da alcuni spazi
Come posso eliminare quei maledetti spazi???
questo il mio file ASP
codice:<% Response.ContentType="application/xml" %> <% Const adOpenKeyset = 1 Const adLockReadOnly = 1 ' Stringa di Connessione al Data Base con la password che viene specificata %> <% ' Selezioni dalla tabella voli i dati ordinati in modo crescente in base alla ora di partenza SQL = "SELECT * FROM TabEventi" ' Creo il RECORD SET che contiene tutti i dati selezionati dal Data base Set rs = Server.CreateObject("ADODB.RecordSet") rs.Open SQL, conn, adOpenKeyset,adLockReadOnly ' Eseguo un ciclo su tutti i dati del Recod set e creo il documento XML in output con i vari TAG Response.Write"<?xml version='1.0'?>" Response.Write"<diary>" Do while not rs.eof Response.Write"<cal yearID=""" & rs("anno") &""" monthID="""& rs("mese") &"""><date id="""& rs("giorno") &"""><msg>"& rs("msg") &"</msg></date></cal>" rs.movenext Loop 'aggiungo al documento XML un nodo che contiene il numero totale di record Response.Write"</diary>" rs.close set rs=nothing Conn.Close set conn=nothing %>

Rispondi quotando
il problema è che pooi andando a leggere il file con flash lo interpreta come lo vede il browser