Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Problemino con scheda audio! Aiuto!

Ciao!

Ho un problemino con la scheda audio! Praticamente si sente la cassa destra + bassa della sinistra!

Le casse sono nuove (e cmq me lo fa anche nelle cuffie!)

Ho provato ha togliere la scheda audio (SOUND BLASTER 1024 live) e ha mettere quella di mio fratello (esattamente uguale alla mia) ma il problema resta (mentre la mia sul pc di mio fratello va benissimo!)

Pensate sia un problema di drivers??? (Ho usato li stessi del pc di mio fratello....(almeno credo! ^^)

Ho anche controllato che il bilanciamento sia ben settato e lo è....

cosa può essere?

AIUTO!

il bilanciamento dx/sx è settato bene sia sul pannello di controllo creative che sul programma che usi per ascoltare musica? hai tutti gli effetti, sul pannello creative, disattivati?
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    non lo so...il pannello creative qual'è? Audio HQ?

Ke poi ho notato ke il suono oscilla come delle onde....sale e scende il volume...

xD
    aiutooo

start->pannello di controllo->suoni e periferiche audio->volume -> volume altoparlanti
    vedi se anche questi sono settati identici
    sempre li Avanzate-> e verifica che ci sia l'impostazione corretta delle tue casse

naturalmente se sono delle casse esterne verifica che eventuali regolazioni manuali del volume siano nella stessa posizione.

se po volessi proprio aggiornare i driver cercali qui:
    http://it.europe.creative.com/support/downloads/

ciao.

ps: carina la foto!
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Originariamente inviato da Veronica80
    non lo so...il pannello creative qual'è? Audio HQ?

Ke poi ho notato ke il suono oscilla come delle onde....sale e scende il volume...

xD
    aiutooo
    si mi riferivo all'audio hq. controlla sia questo che i settaggi classici su win
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio