Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[OUTLOOK EXPRESS] - Windows XP HOME

Salve a tutti,

volevo sapere se è possibile per + utenti denan stesso pc ..condividere la cartella posta in arrivo!

(nn volevo ricreare per ogni utente stessa configurazione d outlook...poiké capitava spesso ke veniva riletta la stessa mail + volte)

Avevo visto ke era possibile personalizzare il percorso delle cartelle, ma a distanza d tempo nn riesco a ritrovarlo..in ogni caso mettere lo stesso percorso x + utenti (stesso pc ripeto) crea problemi?

grazie

VaneX

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Dal menu "Strumenti" -> "Opzioni" -> scheda "Manutenzione" -> bottone "Archivia".
    Credo che i file di archivio dovrai posizionarli nella sottodirectory di All users.
    Anche io ho aderito al NoKappa

t ringrazio!

invece per la rubrica?

Se exp il file in *.wab ognuno lavora con un file diverso (poiké ad ogni utente devo importarlo)...

o esiste anke qui condivisione?

vaneX

...i problemi continuano...

..
    devo condividere la rubrica ... non si può fare vero con Home?

Voi ke mi suggerite di fare? A questo punto nn mi resta ke stamparla e fare tipo rubrica telefonica.....

VaneX :-)

Salve a tutti,

riesumo qsto mio vekio 3d evitando d aprirne d doppi...

anke in outlook come in outlook express è impossibile condividere la rubrica??

..oppure avete una soluzione al mio problema? Ovvero quello d condividere nn solo la posta (ke al momento è condivisa) ma anke la rubrica in outlook express - rete d 3 pc con windows XP home????

.....a parte d tanto in tanto salvare la rubirca in .wab ed importarla nn so proprio come evitare ke solo alcuni inseriscano nominativi...ke altri nn avranno mai..

nn è ke esiste un prog per emulare un server d posta?????

VaneX

Grazie 1000!!!!!

Anke se credo ke la rete nn la veda con xp home da registro intendo!!!

Ma anziké n utenti*n pc rubriche ..avrò solo 2 rubriche!

Grazie ancora

VaneX

Permessi di invio