Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

News con aggiornamenti per incompetenti!

Ciao a tutti.
    Sto realizzando un sito interamente in flash per un tizio.
    Il mio problema è che questo tizio vorrebbe inserire nel sito una sezione "news" nella quale inserire aggiornamenti di continuo e vorrebbe farlo lui.
    Che lo aggiorni di continuo io non se ne parla, primo perchè non verrei pagato per farlo e secondo perchè se lo vuole proprio aggiornare lui.
    Lui... che sa usare solo Word (male) ed Excel (molto male).
    Ora... mettiamo che io facessi una sezione del sito con dei link a dei file di testo scaricabili.
    Lui crea i suoi file di testo con le news e poi bisogna renderli scaricabili.
    Come faccio a creare questa cosa? Una lista di link dinamica? E come si fa?
    I link devono puntare ai file di testo che lui realizza e mette in rete, ovviamente. Non ho idea su come realizzare questa cosa... accetto qualsiasi tipo di suggerimento, anche se dovessi realizzare una cosa interagendo con php o che ne so... Anche se dovessi aggiungere nel mezzo di un sito in flash una sezione realizzata interamente con qualcos'altro.
    Oppure, se a qualcuno viene in mente un modo per fare arrivare a video quello che lui scrive nei file di testo direttamente in flash... ma come? Una cosa tipo un forum... Ma non so come si fa. Son confuso...datemi pareri, link..aiuutoooo!
    :master:

Utente di HTML.it
    Scusate.. volevo dire un guestbook non un forum. Un libro firme dove la parte dell'interazione degli utenti non c'è. I commenti ce li mette solo lui (che poi sono le sue cavolo di news).
    Ma come se fa? Mmmah!

Permessi di invio