Ciao a tutti. trovare tutto so che è difficile ma un buon rapporto qualità/prezzo? Io vorrei passare da tiscali 6 mega (ed il mio router sitecom mi arriva ad un massimo di 8 in adsl2+) a tiscali 24 mega. Grazie
Ciao a tutti. trovare tutto so che è difficile ma un buon rapporto qualità/prezzo? Io vorrei passare da tiscali 6 mega (ed il mio router sitecom mi arriva ad un massimo di 8 in adsl2+) a tiscali 24 mega. Grazie
Il tuo aggiornando il firmware, forse potrebbe funzionare a 24 in aDSL2+.Originariamente inviato da myabc
In alternativa, il più economico, dovrebbe essere un DLINK della serie 30x-T, che aggiornato al firmware aDSL2+, arriverebbe a 24.
Cerca prima in internet se esiste un firmware per il tuo, anche se non originale della casa produttrice.
ennemi, grazie per la risposta. Il mio sitecom wl-108 è stato già aggiornato col firmware della casa produttrice. Il risultato: adsl2+ compatibile ma massimo 8 mbit in down e 1 in up. Vorrei cercare un firmware non ufficiale ma non so dove sbattere la testa, ho provato con google ma non riesco. Mi puoi aiutare? grazie
No, non saprei, per i DLINK c'è dlinkpedia.net, ma per i sitecom, non saprei!Originariamente inviato da myabc
ennemi, grazie per la risposta. Il mio sitecom wl-108 è stato già aggiornato col firmware della casa produttrice. Il risultato: adsl2+ compatibile ma massimo 8 mbit in down e 1 in up. Vorrei cercare un firmware non ufficiale ma non so dove sbattere la testa, ho provato con google ma non riesco. Mi puoi aiutare? grazie![]()