Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: alzare il pagerankig

Utente bannato

alzare il pagerankig

Oltre con lo scambio di link, in che maniera è possibile alzare il PR di un sito ?

Il PR è una conseguenza di link in ingresso.
    Il modo per alzarlo è aumentare i link in ingresso. Come dipende dal metodo che preferisci.

Io preferisco scrivere altri contenuti interessanti e la gente li linkerà in modo autonomo, altri preferiscono scambi link, altri spam... la necessità è una cosa, il metodo un altro.

PR possibilità

Quello che tu dici weppos è verissimo, ma purtroppo se incominci a lavorarci un'attimino ne Net marketing sai benissimo che ti troverai di fronte alla maggior parte di situazioni dove i tuoi contenutio sono molto commerciali e di conseguenza non facilmente linkabili ad altri siti in maniera trasparente...

Forse ci convenrebbe approfondire l'argomento di quello che tu chiami Spam (ma lo fanno tutti AD MAiora per prima allora o ti accontenti o rischi non vedo altra soluzione)..

cosa ne dite.

centra anche lo scambio lynk per alzare il pr??

Ad ognuno il suo.
    Io ti ho scritto la mia politica, senza entrare nei dettagli di quella dell'azienda per cui lavoro.

Io fino ad ora, commerciale o meno, ho sempre agito così con ottimi risultati.

ma purtroppo se incominci a lavorarci un'attimino ne Net marketing sai benissimo che ti troverai di fronte alla maggior parte di situazioni dove i tuoi contenutio sono molto commerciali e di conseguenza non facilmente linkabili ad altri siti in maniera trasparente...
    Ci lavoro nel "net marketing" e la mia risposta è dipende...

Ok page rank

Ragionando sul page rank,
    ho letto notizie contrastanti sull'importanza dei link reciproci, di conseguenza parliamo di scmabio di link.
    Un link se ricambiato è migliore peggiore o in ogni caso è identico per il valore PR ?

gOOd W.E.

scusate la domanda, ma ogni 5-6 mesi, ciclicamente, la faccio.

1) Sapreste dirmi l'utilità del PR?
    2) E... se aumentarlo con scambio link et simili è tanto semplice (ci sono forum nei quali il 98% delle discussioni verte su proposte di scambio link) ed è quindi facilmente inficiabile il valore con simili strategie... pensate che gli ideatori del PR non abbiano valutato adeguate misure per "mostrare" un PR che appaghi il webmaster del sito attribuendoli, al contempo, tuttaltra valenza?

grazie per le risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di Flatron

Re: PR possibilità

Originariamente inviato da teoliver
    ti troverai di fronte alla maggior parte di situazioni dove i tuoi contenutio sono molto commerciali e di conseguenza non facilmente linkabili ad altri siti in maniera trasparente...
    Secondo me in questi casi potrebbe essere anche più facile ricevere dei link ben tematizzati e di conseguenza che valgono di più di uno scambio link.

Se il sito è tuo non ci sono particolari problemi, se magari è di un cliente devi spiegargli l'importanza dei contenuti che ruotano intorno a un determinato argomento e che in certi casi non bastano le classiche paginette di presentazione dell'azienda se vuole sfruttare veramente Internet e non usarlo semplicemente come biglietto da visita.

Se si trattano dei prodotti, delle schede di approfondimento potrebbero essere dei buoni contenuti che altri siti potrebbero likare, in caso di servizi si può fare lo stesso discorso descrivendone eventuali informazioni che approfondiscono determinati concetti sui quali si basano i servizi.

Se uno ha le capacità e sa come funzionano certi processi, alla fine tutto è possibile basta usare solo la fantasia.

La persona più saggia è quella che sa di non sapere

Permessi di invio