Ciao ragazzi, chiedo soccorso perchè sto per avere una gastrite : ho fatto il mio layout coi css, riproducendo alla perfezione un layout abbastanza difficoltoso ( almeno per me ) ed evitando nella creazione degli stili il padding volutamente per ridurre al minimo le discrepanze tra firefox e IE, eppure ...
Se volete dare un occhio il dominio del sito è www . integratori-bodysculp .com ( la spaziatura è per evitare che i motori mi indicizzino il post come primo BL ufficiale del sito) : allora, in firefoz è perfetto. In ie spuntano due spazi misteriosi che mi rovinano completamente il layout .
Il primo è uno spazio che separa header e foto . Ho provato amettere a tutti i div sfondi colorati per vedere se era un padding, controllato i margini . Niente, in ff non c'è, in IE rompe e non riesco a rimuoverlo.
Ma il bello arriva con i div flottanti in basso . Misure studiate al millimetro, in FF sono perfette, in Ie mi si aggiunge un pezzettino, questa volta a destra , che mi sballa completamente il layout. Tengo a precisare che nei div in basso ( senza padding) ci sono altri tre div ( header, text e footer) senza padding anch'essi : l'unica formattazione è data da un margine sulla sinistra per il testo e un margine dei div contenitori a sinistra.
Vi ho messo tutto online per permettervi di curiosare nel codice : grazie mille per l'aiuto![]()

) : allora, in firefoz è perfetto. In ie spuntano due spazi misteriosi che mi rovinano completamente il layout .
Rispondi quotando