Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Azzeccare i tempi distacco/attacco... mi aiutate?

Ho mandato qualche giorno fa la disdetta con Raccomandata A/R a Tele2 (ADSL 4 mega bidone), dovrei usufruire dei 3 mesi gratis, scadenza intorno al 15 di Agosto. Sono coperto dal TuttoIncluso di Infostrada e passerò sicuramente a questa offerta, ma vorrei evitare di rimanere scoperto dalla linea ADSL. Che tempi ci sono per distacco/attacco? Come conviene muovermi?

x i tempi lo sa solo dio ( nemmeno loro credimi ) e cmq credo che qualche giorno rimarrai di sicuro senza linea sperando che siano pochi
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Ci sta poco da azzeccare soprattutto se ci sta di mezzo Wind

a me wind ci ha messo 10 giorni (che sarebbe poi la tempistica da loro citata) dal momento in cui mi ha liberato la linea la telecom, comunque va molto a
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    e per curiosità... quanto ci ha messo telecom a staccarvi la portante?
    Sto pensando di passare da Alice a Tuttoincluso...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    scusate, ma dall'ultima delibera di agcom non era cambiata la procedura di cambio provider?
    mi pareva di aver letto che se ci si abbonava ad altro provider mentre si aveva attiva una adsl questa veniva semplicemente staccata in favore dell'altra, sicuramente 2/3 giorni di down ci sarebbero stati ma non bisognava aspettare in ogni caso chiusura di account, portante, etc per fare la richiesta della nuova adsl
    in questo senso la disdetta servirebbe solo a garantire l'utente in modo da non fargli pagare ulteriori canoni mensili di quei provider che non impongono limiti o penali, perchè per quelli che li impongono c'è poco da fare, si paga tutto sino a fine anno di abbonamento
    se così non fosse libero non avrebbe introdotto una clausola nel suo contratto, che sembra proprio coprire questo caso specifico:

7.8 Il Cliente è informato che l’eventuale disattivazione del servizio Libero ADSL Af-
    fari che avvenga in seguito all’attivazione del servizio con altro operatore comporterà
    l’obbligo di pagamento delle penali previste in caso di disattivazione anticipata dagli
    artt. 7.4 e 7.5 del presente contratto. In tal caso quindi LIBERO procederà all’emis-
    sione della relativa fattura.

ancora
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1361773&p=5&r=PI

Permessi di invio