scusate la domanda un po cretina, ma dopo aver fatto la scansione con nod32, e dopo che il programma ha rilevato i virus come faccio a cancellarli? mi compare il resoconto che mi dice: virus trovati 6 - virus attivi 1. Ma come li tolgo?
ciao
scusate la domanda un po cretina, ma dopo aver fatto la scansione con nod32, e dopo che il programma ha rilevato i virus come faccio a cancellarli? mi compare il resoconto che mi dice: virus trovati 6 - virus attivi 1. Ma come li tolgo?
ciao
se non ricordo male ci sono due pulsanti:
- controlla fa una scansione del sistema rilevando i virus e basta
- disinfetta fa la scansione e in più elimina in base alle impostazioni settate i virus trovati
quindi se tu hai dei virus dovresti utilizzare il pulsante disinfetta...
![]()
![]()
Ciao, ripeti la scansione premendo il pulsante ''Disinfetta''.
l'ho fatto, ma mi compare sempre l'immagine che ho allegato. Nelle opzioni ho selezionato nella scheda azioni: se viene trovato un virus disinfetta e nella parte virus non disinfettabili ho selezionato cancella, ma mi ricompare sempre la stessa schermata
come faccio?
ciao e grazie
quelli non disinfettabili sono attaccati a processi attivi, quindi devi andarteli a pescare nelle cartelle del tuo pc. riavvia però in modalità provvisoria altrimenti ti darà sempre "accesso negato, file in uso ecc..."
ciao![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction