Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Debian

Inserimento scritta in un Logo

Ciao a tutti...
    sto realizzando il logo per il mio sito con The Gimp....l'immagine di sfondo l'ho gia modificata con vari effetti...volevo sapere se si poteva dopo aver aggiunto il testo sopra, creare un logotipo direttamente sull'immagine...perche fino ad adesso ho provato ma non ci riesco...

ciao a tutti
    DEBIAN RULEZ!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    cosa intendi con
    creare un logotipo direttamente sull'immagine

per aggiungere la scritta credo basti aggiungere un livello e scrivere... magari spiega meglio

Utente di HTML.it L'avatar di Debian
    Allora io l'immagine l'ho gia trovata e aggiunto qualche effetto per renderla un attimino piu accattivante...

Fatto questo devo aggiungere la scritta del sito sull'immagine...e naturalmente darle qualche effetto per integrarla meglio con l'immagine in cui l'ho inserita; ho visto che nella funzione xtns->script fu->logotipi ci si puo sbizzarrire ad ottenere scritte davvero accattivanti...volevo sapere se potevo applicare i logotipi anche sulla scritta posta gia sull'immagine di sfondo....

p.s a proposito: il sito che sto realizzando e un sito di musica elettronica; mi sapreste consigliare qualche font "tecnologico" carino??? Perchè ne ho trovati un po ma nessuno mi convince del tutto...

Spero di essere stato chiaro e grazie a chi mi aiuta !!!
    DEBIAN RULEZ!!!

Permessi di invio