Allora... premettendo ke di php ne so 0... volevo kiedere aiuto a qualkuno pk ho un problema riguardo i gradi di amministrazione del sito e del forum... io ho utilizzato un sito php precompilato da "nuked klan"... questo php ha un forum con restrizioni di accesso solo tramite grado di membro... nel senso ke ci sn 9 gradi... il lvl 1 è membro normale... e con questo ho blokkato tt le zone pubblike accedibili da kiunque ma utilizzabili solo da membri registrati di lvl 1 (il lvl 1 viene assegnato automaticamente quando ci si registra)... dato ke nel forum ho dovuto inserire 2 sezioni private (una x cod e l'altra x gw) l'uniko modo x farle diventare private è quello di dargli un minimo di lvl x visualizzarle e postarci... quindi ho messo la sezione gw al grado 2 e la sezione cod al grado 3 in modo ke quelli di gw nn possano entrare in cod... il problema è ke dando il grado 2 ai membri per farli entrare nelle sezioni private, gli vengono assegnati anke poteri ke gli permettono di modificare il forum e aggiungere news all'homepage...
![]()
![]()
quello di cui avrei bisogno è qualkosa ke mi permetta di mettere una pw alla sezione o per lo meno di togliere poteri ai lvl 2, 3, 4 in modo da permettergli solamente di entrare nelle sezioni private...![]()
plz help me! ^^![]()