Ciao a tutti ecco il mio problema![]()
Importo da un file .xml dei testi dinamici, questi testi sono sottoposti a delle animazioni, m aho notato che perdono molto la qualità, cioè sono sgranati!!!![]()
E' normale? ce un modo per cui non accada!!![]()
grazie
Importo da un file .xml dei testi dinamici, questi testi sono sottoposti a delle animazioni, m aho notato che perdono molto la qualità, cioè sono sgranati!!!![]()
grazie
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
dipende da come si svolgono le animazioni, guarda questiOriginariamente inviato da Julius86
grazie
- http://www.v2online.it/prove/gioco_di_parole.swf
- http://www.v2online.it/prove/gioco_di_parole2.swf
scrivi un testo e clicca su "crea", come puoi vedere i testi non sgranano, questo perchè le animazioni terminano sempre con un "Math.round" che aggiusta le coordinate ad una posizione x/y precisa, senza cifre dopo la virgola
Originariamente inviato da and80
dipende da come si svolgono le animazioni, guarda questi
- http://www.v2online.it/prove/gioco_di_parole.swf
- http://www.v2online.it/prove/gioco_di_parole2.swf
scrivi un testo e clicca su "crea", come puoi vedere i testi non sgranano, questo perchè le animazioni terminano sempre con un "Math.round" che aggiusta le coordinate ad una posizione x/y precisa, senza cifre dopo la virgola
ma xcaso ce una proprietà ke rende la qualità del testo importata migliore
le animazioni vorrrei dargliele io con un movimento di interpolazione.....
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
beh, sì, è TextField._quality con valori da 0 a 2, 0 è la qualità più bassa, ma in realtà è quella che devi usare perchè gli leva l'antialiasing e lo rende più nitidoOriginariamente inviato da Julius86
ma xcaso ce una proprietà ke rende la qualità del testo importata migliore![]()
beh, sì, è TextField._quality con valori da 0 a 2, 0 è la qualità più bassa, ma in realtà è quella che devi usare perchè gli leva l'antialiasing e lo rende più nitido
codice:_root.clip_text1.text1.TextField._quality = 0;
Ma come è possibile che il testo si veda cosi sgranato???![]()
![]()
![]()
![]()
no, la proprietà và scritta sull'istanza dell'oggetto non compreso l'oggetto
codice:_root.clip_text1.text1._quality = 0;
no, la proprietà và scritta sull'istanza dell'oggetto non compreso l'oggetto
codice:_root.clip_text1.text1._quality = 0;
solo:
[/QUOTE]codice:_root.text1._quality = 0;
il mio campo dinamico si trova in un clip
dentro il clip ho scritto il codice giusto?
ma a me non cambiasempre sgranato
![]()
scusa ma se il tuo testo si chiama "text1" ed è dentro un clip che si chiama "clip_text1", allora il codice è quello che ti ho scritto, se stà su _root invece è corretto il tuo,
quale flash stai usando?
scusa ma se il tuo testo si chiama "text1" ed è dentro un clip che si chiama "clip_text1", allora il codice è quello che ti ho scritto, se stà su _root invece è corretto il tuo,
quale flash stai usando?
>>>Flash 8<<<
il mio clip e sulla root
dentro ce il testo dinamico ke fa le sue animazioni.....
ma ho provato a mettere il codice ma non vedo differenze![]()
ma non è che hai distorto il clip o il campo di testo?Originariamente inviato da Julius86
>>>Flash 8<<<
il mio clip e sulla root
dentro ce il testo dinamico ke fa le sue animazioni.....
ma ho provato a mettere il codice ma non vedo differenze![]()