Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Javascript -> funzioni flash

Ciao Raga,
    è possibile richiamare una funzione che sta nel filmato Flash tramite JavaScript?

So che esistono i comandi TCallLabel e TCallFrame ma io devo anche passare alla funzione dei parametri... come posso fare?
    L'importante e' PARTECIPARE x VINCERE

Re: Javascript -> funzioni flash

Originariamente inviato da LordSilver
    Ciao Raga,
    è possibile richiamare una funzione che sta nel filmato Flash tramite JavaScript?

So che esistono i comandi TCallLabel e TCallFrame ma io devo anche passare alla funzione dei parametri... come posso fare?
    dai un'occhiata qua potrebbe esserci qualcosa di utile

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Mi spiace Crescenzo, ma la guida l'ho già spulciata tutta...

Cmq penso di aver trovato:
    nella _root del filmato indicizzo una variabile (var pippo = 0)
    poi in un frame costruisco la mia funzione (function miaFunzione(pippo){bla-bla})

Il mio JS andrò prima a settare la variabile pippo e poi lancia la funzione!

Originariamente inviato da LordSilver
    Mi spiace Crescenzo, ma la guida l'ho già spulciata tutta...

Cmq penso di aver trovato:
    nella _root del filmato indicizzo una variabile (var pippo = 0)
    poi in un frame costruisco la mia funzione (function miaFunzione(pippo){bla-bla})

Il mio JS andrò prima a settare la variabile pippo e poi lancia la funzione!
    sinceramente uso poco js
    e nn saprei dirti xrò il ragionamento sembra correto

scusa se te lo chiedo ma che devi fare? nn puoi fare tutto con flash? (nn so la situazione ovviamente può essere una domanda sciocca la mia)

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Sto sviluppando un applicazione in flash che costruisce un grafico caricando i dati da un file XML... tutti i parametri del mio filmato xò dovranno essere gestiti dal pagina HTML... tramite JS.

(un casimo da paura)

Cmq sembra ke la mia soluzione non funzioni

Permessi di invio