Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

sequenza di apertura (super aiuto)

salve a tutti,
    per motivi di peso (per ridurlo) ho spezzettato il mio filmato in vari mc (secondari) che si aprono sul filmeto principale.
    Questi swf minori hanno un peso diverso fra loro. Durante la fase di prima apertura online , la secuenza di apertura (dei filmati secondari) si sballa , cioe si apre un filmato prima un filmato di un'altro , non seguono cioe la cronologia impostata ( forse perche appunto qualche filmato e piu pesante o piu leggero di un altro . Alcuni filmati secondari contengono foto (percio non posso abbassare ulteriormente il loro peso).
    Come posso fare , per mantenere sa secuanza impostata??
    I vari filmati secondari sono collegati al principale con questo script:
    esempio...

loadMovie("sfera.swf", "/mcsfera");
    mcsfera._x = 323;
    mcsfera._y = 112;

qualcuno puo aiutarmi , sto diventando matto VVoVe: VVoVe: anche a causa della mia ancora "basica" conoscienza di flash e action script
    grazie ancora
    marco

Utente di HTML.it

Re: sequenza di apertura (super aiuto)

Originariamente inviato da marco71
    sul filmeto principale.

Maronna dell'incoroneta!
    non puoi caricare sequenzialmente i movie? Al termine di 1.swf carichi 2.swf e così via...
    Altrimenti fai precaricare 1.swf e, mentre c'è la riproduzione fai precaricare 2.swf e lo metti in pausa (basta che nel preload ci sia uno stop(); )...all'ultimo frame di 1.swf mandi 2.swf in play();

Utente di HTML.it

grazie

grazie per la risposta,
    chiedo troppo (data la mia 9ignoranza in materia) se mi scrivi a titolo di esempio come dovrebbe esser lo script 8
    da inserire ...." fai precaricare 1.swf e, mentre c'è la riproduzione fai precaricare 2.swf e lo metti in pausa (basta che nel preload ci sia uno stop(); )...all'ultimo frame di 1.swf mandi 2.swf in play();"...??
    questo a titolo di esempio
    Scusa se ti "rompo" ma AScript.. mi mette in crisi (porta pazienza)
    Marco

Utente di HTML.it
    nei primi frame di 1.swf metti

loadMovieNum("2.swf", 1);

nel primo frame di 2.swf non metti nulla...lo lasci vuoto con un bello

stop();

nell'ultimo frame di 1.swf metti

_level1.gotoAndPlay(2);

spero che 1.swf sia abbastanza lungo da permettere il caricamento di 2.swf in tempo....

se così non fosse dobbiamo agire di preload (per avvisare l'utente) ma il ritmo risulterebbe spezzato...

Permessi di invio