Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Xpath e selezione del valore di un attributo

Ciao a tutti!
    Non sono molto esperto, ma sto usando xfactorstudio con flash, e eseguo una ricerca utilizzando il seguente codice:

Codice PHP:
    //definisco la query di ricerca, in questo caso seleziono tutti i nodi che hanno qualunque valore per gli attirbuti
    query "//oggetto[@tipologia1 = * and @autore = * and @provenienza = * and @secolo = * and @stz = *]";
    risultatoRicerca XPath.selectNodes(xmlCercaDBquery);

//assegno a degli array il risultato della ricerca
    for (var 0i<risultatoRicerca.lengthi++) {
    _global.titolo.push(XPath.selectNodes(risultatoRicerca[i], "./titolo")[0].firstChild.nodeValue);
    _global.descrizione.push(XPath.selectNodes(risultatoRicerca[i], "./descrizione")[0].firstChild.nodeValue);
    _global.nomeFileImg.push(XPath.selectNodes(risultatoRicerca[i], "./img")[0].firstChild.nodeValue);

e questo funziona correttamente, il problema è quando tento di asseganre a degli array il valore degli attributi, ho provato cosi (sempre inserendolo nel ciclo for visto su):
    Codice PHP:
    _global.sala.push(XPath.selectNodes(risultatoRicerca[i], "//@stz")); 
    l'array sala contiene questi valorti stz="pippo", stz="topolino", etc.
    Come faccio ad avere solo il valore dell'attributo stz in maniera tale che l'array sia: pippo, topolino, etc
    Spero che qualche anima pia mi possa dare una mano!!
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
    www.progettipercomunicare.it

prova a leggere il tutorial che ho tradotto per Zvon su XPath.

ciao

Ciao var!
    Il tutorial che mi segnali l'avevo già consultato, ma senza risultato, nonostante fosse molto interessante.
    Ma è normale che con queso

_global.sala.push(XPath.selectNodes(risultatoRicer ca[i], "//@stz"));

mi seleziona stz="pippo", stz="topolino" e non il valore dell'attributo all'interno dei doppi apici?
    Lo scoppato

prova ad aggiungere la funzione text()