Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

intrusione aogni trenta secondi di autorigenerante maledetto dialer

Aiuto!abbiamo ogni trenta secondi una maledetta connessione o meglio una tentata connessione per intrusione da parte o di "carima enterprises limited" o da lepss.s exe. o altri ...
    In pratica questo maledetto dialer si rigenera ogni minuto e non si riesce a scoprire dove si è annidato e nemmeno gli antivirus tradizionali efficenti come AVG e ANTIvirus Guard riescono a trovarlo!

Riesce a spegnere la connessione con la nostra ADSL e cerca ripetutamente una connessione in analogica che non trova.Si spenderebbe con lui 12 euro di scatto e i cnetesimi al secondo....

Come si fà per stanarlo?

Praticamente è impossibile navigare in barba alla velocità dell'ADSL? VVoVe:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    prova con Ewido, lo trovi nei link utili e nella discussione in rilievo che parla della rimozione del malware.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

link utili? e...

habanero devo andare all'interno della sezione link utili e dentro
    "Antispyware e risorse sul malware"...perchè mi son perso!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio