Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

list-style-image ed explorer

c'è un modo su explorer per centrare l'immagine di list-style-image all'altezza della voce a cui è associata, mi viene sempre troppo sopra quando su f.fox si vede perfettamente al centro,
    nell'immagine si vede perfettamente di cosa parlo, la parte sinistra è lo screenshot di explorer con le immagini in alto mentre quello di destra e di firefox
    ecco anche il codice
    codice:
    ul.SubCat {
    	padding:0;
    	margin:0;
    	list-style-image:url(../imgs/nav-list.gif);
    }

.SubCat li {
    	margin:0 0 0 20px;
    	line-height:45px;
    	}
    Immagini allegate Immagini allegate
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

non sono riuscito ancora a risolvere, mi sembra strano che nessun'altro abbia incontrato il mio stesso problema.... ho provato a chercare list-style-image nel forum ma non mi da nulla
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Utente di HTML.it
    Gli archivi piu` vecchi sui CSS si trovano nel forum (X)HTML

Credo che devi specificare il vertical-align oppure fare in modo che la dimensione del font-size sia uguale al line-height.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio