Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

chiusura toolbar google

esiste uno script che verifichi se l'utente ha installata la toolbar di google e se ce l'ha installata, la levi dal browser e glie la faccia rimettere quando l'utente esce dal sito?
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

ne dubito, ma se anche esistesse non vedo chee cosa possa avere a che fare con php, essendo la toolbar sul client e php sul server....

era x sapere...... o perlomeno renderla momentaneamente invisibile quando si entra nel sito... nessuno ci ha mai provto? cosa mi consigliate di fare?
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

Originariamente inviato da fedemarkez
    era x sapere...... o perlomeno renderla momentaneamente invisibile quando si entra nel sito... nessuno ci ha mai provto? cosa mi consigliate di fare?
    ripeto: php non c'entra nulla.. lavora sul server

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    disabilitare un estensione o manovrare su di essa è assai difficile anche con javascript, primo perché i vari browser trattano le estensioni in modi differenti, secondo perché una prospettiva del genere permetterebbe attacchi di varia natura ai browser degli utenti... in altre parole lascia perdere e la prossima volta dai retta a guido... pensa bene dove postare perché qui è assolutamente fuori luogo

Permessi di invio