esiste uno script che verifichi se l'utente ha installata la toolbar di google e se ce l'ha installata, la levi dal browser e glie la faccia rimettere quando l'utente esce dal sito?
esiste uno script che verifichi se l'utente ha installata la toolbar di google e se ce l'ha installata, la levi dal browser e glie la faccia rimettere quando l'utente esce dal sito?
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...
ne dubito, ma se anche esistesse non vedo chee cosa possa avere a che fare con php, essendo la toolbar sul client e php sul server....
era x sapere...... o perlomeno renderla momentaneamente invisibile quando si entra nel sito... nessuno ci ha mai provto? cosa mi consigliate di fare?
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...
ripeto: php non c'entra nulla.. lavora sul serverOriginariamente inviato da fedemarkez
era x sapere...... o perlomeno renderla momentaneamente invisibile quando si entra nel sito... nessuno ci ha mai provto? cosa mi consigliate di fare?
disabilitare un estensione o manovrare su di essa è assai difficile anche con javascript, primo perché i vari browser trattano le estensioni in modi differenti, secondo perché una prospettiva del genere permetterebbe attacchi di varia natura ai browser degli utenti... in altre parole lascia perdere e la prossima volta dai retta a guido... pensa bene dove postare perché qui è assolutamente fuori luogo