Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: amd k6 = i686?

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

amd k6 = i686?

Ciao,
    ho messo insieme un catorcio di computer che non mi servirà quasi a niente ma con cui penso di potermi divertire un po' con distribuzioni ultra-light.

Il "mostro" ha un processore AMD k-6 a 400MHz e volevo sapere se corrisponde a un i686, i586 o cos'altro...

Sto decidendo quale distro metterci e non vorrei cadere su Debian... ancora un po' questa l'ho installata anche sul frullatore!

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

http://it.wikipedia.org/wiki/AMD_K6
    Deriva dal i686 con l'agginta dell'MMX, perciò ci puoi installare qualunque distro compilata per i686+

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da Sachertorte
    http://it.wikipedia.org/wiki/AMD_K6
    Deriva dal i686 con l'agginta dell'MMX, perciò ci puoi installare qualunque distro compilata per i686+
    Grazie.

E sarà dunque il ritorno di Archlinux!

Mi pare di aver letto che usi Frugalware: com'è?

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Non male, meno automatizzata delle varie SuSE, QiLinux, Mandriva, ecc..... ma più di Arch, Slack e Debian.
    Secondo me la giusta via di mezzo, ti dà gli strumenti che servono ma non "prende il controllo" del PC.
    Usa pacman, ha diversi DE, è stabile, semplice, intuitiva..... non è Arch ma si difende

Permessi di invio