Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Help allineamento tabelle

Salve a tutti avrei bisogno di 1 aiutino riguardo l'annineamento verticale delle tabelle vi spiego subito il mio problema allora ho 1 tabella composta da 3 colonne larghezza 800 pixel ogni colonna contiene a sua volta 1 altra tabella rispettivamento 150 pixel 500 pixel e 150 pixel le 3 tabelle vengono rempite con dati conetunuti in 1 database ovviamente il numero di rgihe in ogni sottotabella è differente quindi le tabelle assumono altezze diverse e tendono ad allinearsi verticalmente in modo disordinato visto che nel rimo rigo delle tabelle laterali c'è 1 immagine vorrei ke le tabelle siano allineate al top per avere un efetto visivo molto + curato ho provato con il valign ma nn ho avuto nessun rsultato help me e grazie a tutti per l'eventuale risposta ciaooo
    Carlo Carbone

L'uso delle tabelle annidate non è una grande cosa, però ormai il lavoro lo hai fatto e ti rispondo in base a ciò che hai creato.
    Metti in ogni colonna della tabella principale l'attributo valign="top" e le tabelle interne si allineeranno tutte alla linea più alta.

Quando hai tempo, cerca di realizzare questo layout con i livelli, oppure con sempre con le tabelle, ma non annidate.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio