Salve un piccolo aiuto
come faccio con word ad avere un'espansione della spaziatura in modo da avere una uniformità delle colonne automaticamente, come nell'esempio sotto?
Sono andato a casa
però ero stanco.
Grazie.
Salve un piccolo aiuto
come faccio con word ad avere un'espansione della spaziatura in modo da avere una uniformità delle colonne automaticamente, come nell'esempio sotto?
Sono andato a casa
però ero stanco.
Grazie.
Scusa, ma dov'è l'esempio?
sotto...
prova a mettere come carattere giustificato
Non lo avrei mai visto senza fare un quote ...Originariamente inviato da SuperMariano81
sotto...
prova a mettere come carattere giustificato
noto una sottile ironiaOriginariamente inviato da pianedimorro
Non lo avrei mai visto senza fare un quote ...
![]()
![]()
No, no. non mi permetteri mai!![]()
Sono andato a casa
però__ero__ stanco.
Ho dovuto mettere gli _ con gli spazi non me lo faceva.
Comunque, hai risolto?Originariamente inviato da frantz79
Sono andato a casa
però__ero__ stanco.
seleziona tutto il testo con il mouse poi nella barra degli strumenti standard (per intenderci quella con il tipo di carattere, le dimensioni ecc..) trovi il tastino giustifica che ti ridimensiona automaticamente tutto il testo a dx e sx.Originariamente inviato da frantz79
Sono andato a casa
però__ero__ stanco.
fatto.
ciao![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
col giustifica...Originariamente inviato da frantz79
Salve un piccolo aiuto
Sono andato a casa
però ero stanco.
Grazie.
puoi scrivere partendo dalla sinistra del foglio, dalla destra, dal centro, o gustificando!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)