Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ogni volta ke kiudo outlook express mi spunta finestra....

con su scritto ...."per liberare spazio sul disco è possibile comprimere i messaggi . l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti"...a me nn interessa...come faccio a disabilitarla?
    grazie :master:

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Ricevendo posta e cancellandola i file dbx di OE continuano comunque ad ingrandirsi, da qui il messaggio.
    E' una nuova funzionalità di Outlook Express Service Pack 2, la compattazione dei messaggi non avviene più in background (causava spesso la corruzione dei file .dbx), ma all'utente viene richiesto di eseguirla manualmente dopo 100 aperture circa dell'applicazione.
    Quindi alla prossima volta, dai ok
    KuFu

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    al momento l'avrò fatto 3 volte e in effetti ogni volta dopo outlook va un pochino più veloce
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Occorre dire che la compressione dei messaggi è oggi più sicura rispetto ad alcuni anni fa (ricordo non pochi utenti segnalarono la perdita delle loro e-mail archiviate) e quindi l'operazione è consigliabile per il risparmio dello spazio, ma un back-up io -a scanso di problemi- lo farei sempre con una certa regolarità..
    Anche io ho aderito al NoKappa

la compressione nn comporta la cancellazione di email vero? :master: ma se voglio disabilitare l'opzione nn si puo?

Originariamente inviato da KuFu
    E' una nuova funzionalità di Outlook Express Service Pack 2, la compattazione dei messaggi non avviene più in background (causava spesso la corruzione dei file .dbx), ma all'utente viene richiesto di eseguirla manualmente dopo 100 aperture circa dell'applicazione.
    Quindi alla prossima volta, dai ok
    Mi sembra di riconoscerle queste parole...

la compressione nn comporta la cancellazione di email vero?
    No, è un'operazione sicura (per lo più).

ma se voglio disabilitare l'opzione nn si puo?
    Prova a farlo nelle opzioni del programma.
    Ad ogni tieni in considerazione il fatto che i file DBX tendono a corrompersi quando si ingigantiscono...

Permessi di invio