Salve ragazzi.
Come detto, stò costruendo un'area d'amministrazione per unsito che dovrebbe proporre a breve delle news. Per ora tutto bene, anche grazie all'iuto Vostro e delle capacità messe a disposizione di tutti in questo forum.
Ora un altro problemino. Ossia, dopo aver costruito due file che permettono di modificare articoli già inseriti nella tabella "articoli" del mio database, vorrei risolvere un quesito relativo ai campi textarea all'interno dei quali inserire le modifiche all'articolo interessato.
Ossia, nel file che serve per le modifiche, chiamato "modifica.php", ho scritto queste righe di codice che mi permettono di visualizzare delle textaree dove inserire le modifiche ai vari campi. ecco il codice:
<?php
echo "<input type=\"hidden\" name=\"id\" value=\"$id\">";
echo "<textarea name=\"titolo\" rows=\"2\" cols=\"40\" value=\"$array[titolo]\">TITOLO</textarea>
";
echo "<textarea name=\"sottotitolo\" rows=\"2\" cols=\"40\" value=\"$array[sottotitolo]\"></textarea>
";
echo "<textarea name=\"testo\" rows=\"10\" cols=\"40\" value=\"$array[testo]\"></textarea>
";
?>
Ora, considerando la riga relativa al titolo, ossia:
echo "<textarea name=\"titolo\" rows=\"2\" cols=\"40\" value=\"$array[titolo]\">TITOLO</textarea>
";
scrivendo "TITOLO" in tale posizione mi compare poi a video la scritta TITOLO in basso a destra della textarea (in basso in prossimità dello spigolo destro per intenderci).
Se invece la metto in questa posizione:
echo "TITOLO<textarea name=\"titolo\" rows=\"2\" cols=\"40\" value=\"$array[titolo]\"></textarea>
";
ossia all'inizio, mi compare in basso a sinistra.
Ecco il mio quesito. Come posso fare in modo che mi compaia come vera e propria intestazione , cioè ad esempio sopra a sinistra, oppure sopra al centro, o ancora sopra a destra?
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio fin da ora per le risposte e la pazienza nel leggere il messaggio. Grazie!!