Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

load movie dentro load movie

Ciao a tutti. Sono principiante, scusatemi se a qualcuno questa domanda può sembrare un'insulto.
    è possibile avere un pulsante (per es. nel file "home.fla") che caricando un load movie nella stessa finestra (con il livello quindi su 1) da questo swf carico altri load movie senza perdere il pulsante e quindi rimanendo nella "home"?

Re: load movie dentro load movie

Originariamente inviato da elisa7
    Ciao a tutti. Sono principiante, scusatemi se a qualcuno questa domanda può sembrare un'insulto.
    è possibile avere un pulsante (per es. nel file "home.fla") che caricando un load movie nella stessa finestra (con il livello quindi su 1) da questo swf carico altri load movie senza perdere il pulsante e quindi rimanendo nella "home"?
    si basta che li carichi su livelli superiori al primo

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Innanzitutto grazie, ma non ho capito:
    come faccio a metterlo su un livello superiore?
    Nella home page ho i pulsanti: ad ognuno ho dato come azione di caricare un load movie. Ad uno di questi load ho necessità di fargli caricare altri load movie (sono immagini). Come faccio a non pedere tutto ciò che ho nella home e il load che lo ha "caricato"? Mi rimane tutto quello che ho nella home, ma l'swf che lo ha caricato, lo perdo. Scusami, non so se è + comprensibile. Grazie ancora.

Utente di HTML.it
    ti ho appena risposto ed ho capito! (che genio,eh?)
    Ho fattoooo!
    Grazie mille!!!

Originariamente inviato da elisa7
    ti ho appena risposto ed ho capito! (che genio,eh?)
    Ho fattoooo!
    Grazie mille!!!
    sei grande
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio