Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Resize automatico della pagina

Ciao a tutti voi GURU.........Volevo sapere se era possibile fare in Java un controllino che guardi la risoluzione dell'utente...e veda....se l'utente ha una 800X600....allora la finestra si setta a "fullscreen" altrimenti per tutte le altre risoluzioni la finestra si setta a 800X600.........è possibile....avete qlk esempio??

Grazie in anticipo...

1- qui si parla di JAVASCRIPT e non di JAVA (sono due cose MOOOOOOOOOOOOOOLTO diverse)
    2- non puoi ridimensionare la finestra "parent" del browser (puoi ridimensionare solo le finestre aperte con la funzione window.open())
    www.gext.it

Originariamente inviato da tarini
    1- qui si parla di JAVASCRIPT e non di JAVA (sono due cose MOOOOOOOOOOOOOOLTO diverse)
    2- non puoi ridimensionare la finestra "parent" del browser (puoi ridimensionare solo le finestre aperte con la funzione window.open())
    Parlavo di JavaScript comunque........O non mi sono spiegato bene....oppure penso che ti sbagli....come non si puo' redimensionare una finestra del browser ....onload!?! sic non mi sono spiegato bene io......cmq cio' che ho richiesto è fattibile.....

effettivamente si può fare:
    window.resizeTo(Width, Height)

Originariamente inviato da SoulHome
    effettivamente si può fare:
    window.resizeTo(Width, Height)
    Infatti....è anche abbastanza banale....quello che mi serviva però era sapere se si puo' fare un controllino che mi metta in fullscreen se l'utente ha 800X600 oppure per tutte le altre risol mettere cmq 800X600.....

Intanto ti ringrazio per la risposta....

bhè fai così:
    window.resizeTo(800, 600);
    purtroppo non si può resizare una finestra e metterla fullscreen...devi aprirla con window.open() per farlo...

bhè fai così:
    window.resizeTo(800, 600);
    purtroppo non si può resizare una finestra e metterla fullscreen...devi aprirla con window.open() per farlo...
    Ok......però ....se potessi abbinare al window.resizeTo(800, 600); una funzione che mi toglie tutti gli oggetti del browser (le barre laterali e quella degli strumenti ecc) avrei risolto......

le funzioni epr fare quelloo che vuoi tu ci sono tutte, ma anche quelle fungono solo con finestre aperte da window.open()

le funzioni epr fare quelloo che vuoi tu ci sono tutte, ma anche quelle fungono solo con finestre aperte da window.open()

ok....le attiverò dal pusante della pagina precedente....hai da mostrarmi qlks ??

codice:
    pagina

Permessi di invio