Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cancellare file da una directory

Sto lavorando con java su delle directory contenenti file di testo una volta prese informazioni da questi file di testo dovrei cancellare questo file ho provato con il metodo delete() e deleteOnExit() ma niente !! c'è un altro modo? grazie!!

Occhio di falco!!!

Utente di HTML.it
    Ricevi qualche messaggio o semplicemente non te li lascia cancellare? delete e' il metodo giusto... non e' che hai problemi di autorizzazioni?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Ok!!

Ho provato con delete , sembra funzioni probabilmente prima cercavo di cancellare una directory piena e non mi lasciava!!!
    grazie cmq!!!

Invece non sai mica come posso stoppare un processo(magari per pochi secondi) e farlo riprendere dal punto in cui si era fermato. grazie!!

Grazie by Occhio di falco
    O ( ( |-| | O |)| |= /\ |_ ( o

Utente di HTML.it
    Apri un thread a parte (dopo aver fatto una opportuna ricerca in Java e Programmazione). Dovresti poi aggiungere qualche altra informazione: un processo di che tipo? Thread del tuo programma java, processo di sistema (e se sì, che piattaforma...).
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

trhead

si tratta del treadh principale che viene eseguito quando viene eseguito codice nel Main!!
    Io dovrei scandire delle directory presenti in una directory principale, quando ho scandito la prima , dovrei aspettare del tempo e poi voglio che il ciclo che la scandisce riprenda e scandisca la 2^ poi la 3^ la quarta e così via tra una scansione e l'altra voglio che ci sia un tempo di 10 secondi!! (piattaforma Windows )

grazie!!!
    O ( ( |-| | O |)| |= /\ |_ ( o

Permessi di invio