Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema impianto telefono

Perchè se metto in serie (con collegamenti come dalla guida che si trova sul forum) i telefoni si sente un fruscio che non si sente se li metto in parallelo ??
    Come faccio ad eliminare questo fruscio visto che mi serve che il primo telefono sia in serie con gli altri ??

perche mai TI SEVE in serie ??? non vuoi che tua moglie ti senta parlare con l'amante sollevando l'altro apparecchio !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    perche mai TI SEVE in serie ??? non vuoi che tua moglie ti senta parlare con l'amante sollevando l'altro apparecchio !!!!
    Saranno pure cavoli suoi?
    Comunque, per la tro... ehm, l'amante, si usano i cellulari!

Non è che sul forum c'è qualcuno più preparato che mi sa dare una risposta tecnica sul mio problema ???

Comunque non ho amanti anche perchè non sono sposato, e mi serve la prima presa in serie perchè vorrei che se rispondo nessuno mi può sentire visto che è uno studio e la privacy è importante !!!

Utente di HTML.it
    Vedi se questo puo' esserti d'aiuto
    http://www.dreamcatcher.it/telefono.htm

quando mi assunsero nel ormai lontano 1988 al corso di tecnico una delle prime cose che ci dissero e' che negli uffici era vietato ( X LEGGE ) realizzare impianti a spina appunto x problemi legati alla privacy ( invece poi li abbiamo trovati ) !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    quando mi assunsero nel ormai lontano 1988 al corso di tecnico una delle prime cose che ci dissero e' che negli uffici era vietato ( X LEGGE ) realizzare impianti a spina appunto x problemi legati alla privacy ( invece poi li abbiamo trovati ) !!!
    Se non erano a spina, come dovevano essere, direttamente a filo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da destinoso
    Non è che sul forum c'è qualcuno più preparato che mi sa dare una risposta tecnica sul mio problema ???

Comunque non ho amanti anche perchè non sono sposato, e mi serve la prima presa in serie perchè vorrei che se rispondo nessuno mi può sentire visto che è uno studio e la privacy è importante !!!
    Hai anche l'aDSL?

non ho l'adsl

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da destinoso
    non ho l'adsl
    Ah, allora è grave!
    Metti tutto l'impianto in serie, cioè, nella prima presa, il Bianco che arriva dalla strada su Af (oppure Ae) ed il Rosso su Bf (oppure Be), poi, su quello che va verso la seconda, Bianco su Au e Rosso su Bu, e continua così fino all'ultima presa.
    Dopodichè, chiama TELECOM, e dì che hai un guasto, perchè senti male!

Permessi di invio