Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tel10090 aliquota IVA finalmente corretta

finalmente ci sono riuscito!!! ho fatto mettere l'IVA al 20%

ecco la risposta di tel10090

------

Buongiorno,
    in effetti sia sul sito che sulle fatture veniva indicata l'IVA al 21%, anche se per il calcolo veniva utilizzato il valore corretto del 20%.
    L'errore e' ora stato corretto.
    Grazie per la segnalazione.
    Cordiali saluti.
    Tel10090

------

mi sento il Robin Hood dell Voip!!!
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    bravissimo
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Fantastico!
    Ma devi svelarmi un arcano che io da solo non riesco proprio a risolvere...come sei riuscito ad entrare in contatto con il servizio clienti? Ho un problema che non riesco a risolvere e vorrei chiedere a loro eventuali lumi... Mi trovo uno dei numeri registrati che può tranquillamente utilizzare il servizio per chiamare i numeri fissi, ma quando provo a chiamare i cellulari, prima di finire di comporre il numero, cade la linea E questo succede solo su una delle numerazioni che ho registrato (sono in tutto 4), sulle altre funziona tutti a meraviglia ._.
    Ho estremamente bisogno di contattare il customer care....aiutooooooooo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pikkolo
    Fantastico!
    Ma devi svelarmi un arcano che io da solo non riesco proprio a risolvere...come sei riuscito ad entrare in contatto con il servizio clienti? Ho un problema che non riesco a risolvere e vorrei chiedere a loro eventuali lumi... Mi trovo uno dei numeri registrati che può tranquillamente utilizzare il servizio per chiamare i numeri fissi, ma quando provo a chiamare i cellulari, prima di finire di comporre il numero, cade la linea E questo succede solo su una delle numerazioni che ho registrato (sono in tutto 4), sulle altre funziona tutti a meraviglia ._.
    Ho estremamente bisogno di contattare il customer care....aiutooooooooo
    Si fa tramite ticket in una sezione per le segnalazioni, basta guardare per bene, e si trova agevolmente.

Utente di HTML.it

non riesco ._.
    Potresti essere + preciso? Devo cercare all'interno dell'area utente (dove sono visibili le mie fatture) o direttamente sull'home page del sito? Perché l'unica cosa che ho trovato all'interno delle FAQ è una scritta che recita "Se la vostra domanda non è stata posta fate clic qui per inviarla tramite e-mail al nostro servizio clienti." ... Ma nn c'è nulla da cliccare

Aiuto

Permessi di invio