Ragazzi come posso effettuare una specie di overflow:hidden o auto su IE???
Grazie
Ragazzi come posso effettuare una specie di overflow:hidden o auto su IE???
Grazie
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
puoi spiegare meglio qual è il problema?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Si, vorrei fare in modo che compaiano le barre di scroll se l'immagine supera in larghezza o in altezza il proprio div
Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it
quindi
- hai un immagine dentro un div
- il div ha dimensioni prestabilite
- l'immagine può avere qualsiasi dimensione
codice:<head> <style type="text/css"> div { width: 300px; height: 150px; overflow: auto; } </style> </head> <body> <div> [img]file.jpg[/img] </div> </body> </html>
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ma perchè con explorer nn mi va??![]()
in che senso non ti va?
hai preso il codice e hai provato a caricare un immagine più larga del div?
si
, ma anche il mio era così
e non è quello che volevi scusa? :master:Originariamente inviato da Albertorrr
Si, vorrei fare in modo che compaiano le barre di scroll se l'immagine supera in larghezza o in altezza il proprio div
no no, tu hai detto bene e ti ringrazio , soltanto che nn funziona con explorer, e volevo sapere cm fare
Grazie ancora
veramente l'ho provato anche su explorer e a me funziona... io lo sto provando sulla versione 6 per windows.