Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Player personalizzato

Player personalizzato

Ciao ragazzi.
    Navigando in rete sto notanto che molti siti stanno utilizzando dei player, tipo quello famoso di Windows, però con un layout personalizzato, nel senso che cambia l'aspetto dei pulsanti, ecc. E' possibile che siano fatti in javascript, perché ho avuto questo presentimento?
    Come sono creati?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Posta il link dei siti che vediamo se la cosa e possibile (anche se nutro qualche dubbio )
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho visionato il sito segnalato e hai ragione e sviluppato in javascript, qualora tu voglia cementarti nell'impresa (abbastanza complessa) nel sorgente pagina troverai molti utili "suggerimenti".
    Consiglio forse se proprio ti occorrre un player "personalizzato" prova a cercare qualcosa in flash? Ti dico questo perche dal poco che ho visto sul sito lo scirpt utilizzato è alquanto complicato, e districarsi tra due pagine di javascript devi essere veramente in gamba con JS.
    La domanda è ne vale veramente la pena? Se la tua risposta e si ti auguro buon lavoro.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ah, farlo in flash sarebbe ancora meglio, ne son convinto anche io. Sai dove posso informarmi a riguardo?

Permessi di invio