Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Check form

Check form

Ciao a tutti
    Ad un form realizzato tempo fa, devo ora aggiungere un radiobutton che dev'essere selezionato obbligatoriamente per poter inviare la mail. il check vorrei fosse fatto in locale come per i campi di testo presistenti. (tiponClick="YY_checkform ecc ecc..)Come si fa? Grazie dell'aiuto!

Devi testare la proprietà chacked alla stregua di un radiobutton (true o false).

Per controllo fatto in locale, intendi lato JS?
    In tal caso ASP non c'entra...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

sì hai ragione, intendo via js.
    praticamente i campi di testo vengono controllati così; al pulsante "invia" sono associate le seguenti funzioni:
    <input name="spedisci" type="submit" id="spedisci" onClick="YY_checkform('formceccato','nome','#q','0 ','Per favore inserire il nome','cognome','#q','0','Per favore inserire il cognome','ditta','#q','0','Per favore inserire la ditta','telefono','#q','0','Per favore inserire il numero di telefono','email','#S','2','Per favore inserire l\'email','provincia','#q','1','Per favore scegliere la provincia','privacy',return document.MM_returnValue" value="Invia">

è possibile aggiungere a questo elenco un check per il radiobutton?
    So che nn è il luogo adatto per chiederlo al massimo mi sposteranno il thread...

spostati spostati

Originariamente inviato da crazytrain
    So che nn è il luogo adatto per chiederlo al massimo mi sposteranno il thread...
    Manda un pt al moderatore di questa sezione.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

ok credo di aver risolto. CANCELLATE TUTTO!

Spiegare, please...

Permessi di invio