Il mio problema sta nel dover importare solo determinate righe nel databse in Access...
C'è un modo per porre queste condizioni???
Il mio problema sta nel dover importare solo determinate righe nel databse in Access...
Non sarebbe + facile importare l'intero foglio e lasciare ad Access l'onere del filtraggio?Originariamente inviato da cirusguti
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
si..
Ma come faccio??
I campi sono due..
CodStud e Tipo.
Nel database di access devono restare solo i dati che hanno nel tipo valore "a" o "r"
Come faccio?
Importa tutto il foglio in una tabella.Originariamente inviato da cirusguti
si..
Ma come faccio??
I campi sono due..
CodStud e Tipo.
Nel database di access devono restare solo i dati che hanno nel tipo valore "a" o "r"
Come faccio?
Poi crei una query che estragga i valori da scartare, li selezioni e li elimini.
![]()
PS = scusa ma devo scappare al lavoro, ti leggo stasera.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).