Salve a tutti![]()
il mio sito è crollato improvvisamente ! Galleggiavo fra la 3 e 2 pag con delle parole chiave ed ora è in 27 !!!! come mai!! Se avete opinioni!VVoVe:
ciao
Salve a tutti![]()
il mio sito è crollato improvvisamente ! Galleggiavo fra la 3 e 2 pag con delle parole chiave ed ora è in 27 !!!! come mai!! Se avete opinioni!VVoVe:
ciao
Bisognerebbe conoscere prima di tutto il sito, poi le key per il quale sei caduto
Ciao
hotelsaturnia.it
venice hotel
hotel in venice
su Google.com
Scusa, se scrivi site:www.tuosito le pagine sono sempre le stesse o sono diminuite in numero ?
Siccome a me è successo la stessa cosa ai miei siti. Ho avuto una diminuzione considerevole delle pagine indicizzate con il conseguente crollo di posizioni....
![]()
![]()
lucker non ho toccato nulla al sito!!
![]()
ma il numero di pagine è sempre quello nella serp di google ?Originariamente inviato da sersatu
lucker non ho toccato nulla al sito!!
![]()
Comunque è capitato anche a me con un altro sito, nessuna modifica, numero di pagine in serp sempre lo stesso, pochissimi concorrenti, per 4-5 mesi in vetta e poi alla fine di marzo 2006 boom! crollo fino alla 30 pagina.VVoVe:
![]()
![]()
![]()
il redirect a google non piace
senza parlare di: http://www.hotelsaturnia.it/travel_links.htm
comunque tempo fa su questo forum postò un altro utente che aveva avuto lo stesso problema.
E con cio? (ti starei chiedendo) mbè faceva parte anche lui del venice-hotel...
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
Gasmor fra 1 settimana parto con il sito nuovo e senza .... quelli che hai detto tu!!
So che quelle cose non vanno a GG ma, ho trovato strano questo crollo improvviso.
Che dipenda davvero da quello?