Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Che programma per iniziare?

Ciao a tutti. Vorrei iniziare a fare una pagina web in flash con un menu. Chi mi può consigliare qualche software per principianti? grazie

Utente di HTML.it

Re: Che programma per iniziare?

Originariamente inviato da myabc
    Ciao a tutti. Vorrei iniziare a fare una pagina web in flash con un menu. Chi mi può consigliare qualche software per principianti? grazie
    Il mio consiglio è di armarti di coraggio e imparare ada usare flash

E' perfettamente inutile usare altri software 'per cominciare', non sono flash, per fare flash ci vuole flash, e quindi prima o poi avrai a che fare con lui, comunque; i software per principianti non è che ti rendano le cose + facili con flash, mi sa.

Guarda che un'animazione e un meno per caricare altri swf/htm/mandare a diversi punti del file, se non hai pretese, impari a farlo in una settimana.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ok mi armerò di buona volontà. Qualche guida per imparare il flash dove si trova? Mi consigliate? grazie

flash-mx.it

sicuramente è un buon punto di partenza tra guide articoli tutorial e esempi

poi ovviametne il forum e tanta pratica sono un supporto notevolissimo, molto spesso meglio di qualunque guida

ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Io ho usato la documentazione ufficiale macromedia a mio tempo e penso di aver imparato tantissimo. Vai in qualunque biblioteca del pianeta e trovi i libri che ti servono. Per farti imparare ti fanno costruire un sito intero.

Permessi di invio