Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Background-image su textfiled e mozilla

Salve ragazzi ho il seguiente problema,

utilizzo un inline css per settare un'immagine di sfondo su un textfield di un form con la seguente riga

<input name="mese" type="text" size="40" style="background-attachment:fixed; background-repeat:repeat-x; background-image:url(immagini/backform.jpg) !important; font-family:Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:9px; color:#333333; height:18px; border:0px; padding-top:3px;" value="Cerca per mese">

Solo che mentre su IE la vedo su mozilla mi da il textfield con sfondo bianco come se nulla fosse ?

dipende da mozilla oppure ho sbagliato qualcosa nel CSS

Saluti a tutti

Utente di HTML.it
    Cosi` ad occhio non vedo errori.
    Pero` potrebbero essercene anche nei tag precedenti, oppure in qualche altro CSS.

In questi casi conviene fare una visitina ai validatori: HTML prima e CSS poi:
    validatore HTML
    validatore CSS
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

gg

kk ... validando mi da un warning relativo alla mancanza della proprietà background-color, il problema è che non sembra influire sulla visualizzazione ... a proposito del supporto su mozilla mi sapete dire qualcosa ... nessuno ha utilizzato mai i background-image su un textfield ?

Saluti
    RAzi

Permessi di invio