Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di 1974

Ottimizzare contenuto flash

Buon giorno a tutti,
    volevo sapere come posso fare per ottimizzare il mio filmato flash nella pag. html?
    mi spiego: questo è il link del sito http://umbertoromito.interfree.it/ ma ho notato che con una risoluzione 1280x800 tutto ok, mentre con risoluzioni 1024x768 e 800x60, il filmato non si vede tutto. Il file swf inserito nella pag.html è un 1024x768, inoltre i file caricati esternamente sono 800x600, eppure non fuge. Come mai? Consigli?

Altra richiesta: Ho inserito nell'html, il tag per asscociare alla pagina index, l'icona favicon.ico, tuttavia quando dgt l'indirizzo nella barra di explorer, l'icona non compare e non compare nemmeno tra i preferiti. Come mai?
    Grazie a tutti per i eventuali commenti.

Ciao
    E chest' è -

Nella pagina html devi settare le dimensioni in o adatta a filmato o in percentuali e non in pixel.
    Per quanto riguarda l'icona, se non ricordo male, devi inserirla nella root dello spazio web.
    Ciao
    RS95

Utente di HTML.it L'avatar di 1974
    Grazie radio, ma è già in percentuale.?????
    E chest' è -

Non direi, l'index è settata a 1100x900, ti riporto il codice da riguardare attentamente
    codice:
     + '<param name="movie" value="index.swf" /><param name="menu" value="false" /><param name="quality" value="best" /><param name="scale" value="noscale" /><param name="bgcolor" value="#000000" />'
        + '<embed src="index.swf" menu="false" quality="best" scale="noscale"  bgcolor="#000000" '
        + 'width="1100" height="900"   name="index" align="middle"'
        + 'play="true"'
        + 'loop="false"'
        + 'quality="high"'
        + 'allowScriptAccess="sameDomain"'
        + 'type="application/x-shockwave-flash"'
        + 'pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">'

RS95

Permessi di invio